/RMC SPORT – Empoli, Iachini: “Avevo la sensazione di segnare, 3-0 pesante”

RMC SPORT – Empoli, Iachini: “Avevo la sensazione di segnare, 3-0 pesante”

SONDAGGIO

Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?

Invio richiesta in corso…

La Giovane Italia

© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
RMC SPORT - Empoli, Iachini: "Avevo la sensazione di segnare, 3-0 pesante"

Beppe Iachini, tecnico dell’Empoli, ha parlato così a RMC Sport al termine della sfida contro il Milan: “Con un pizzico di attenzione in più – ha detto – avremmo portato a casa qualcosa, il 3-0 è pesante perché abbiamo subito tre tiri. Ma questa è la Serie A, non perdona e serve qualità. Faccio mea culpa e prometto lavoro, continueremo a provarci. Il primo gol del Milan? L’abbiamo incassato in una certa maniera, avevamo la sensazione di poter andare in vantaggio, invece ci ha spezzato le gambe. Neanche il tempo di realizzare ed eravamo subito sotto di due gol. Dispiace perché siamo venuti qua per giocarcela e fare gol, come dice il nostro gol”.

‘);
(function() {
var s = document.createElement(“script”), el = document.getElementsByTagName(“script”)[0];
s.async = true;
s.src = “https://adx.4strokemedia.com/www/delivery/asyncjs.php”;
el.parentNode.insertBefore(s, el);
})();
}
}

TUTTOmercatoWEB.com – il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24


Altre notizie Rassegna stampa

Milan, obiettivo il riscatto di Bakayoko. Occhio a Carrasco, che piace anche all’Inter. La Juventus segue Tonali. Inter, se parte Icardi idea Lukaku. La Roma pensa ancora a Belotti, per il centrocampo c’è la pista Sensi

Primo piano

ADL: "In EL non temiamo nessuno. Sfida al Chelsea? Se Sarri resiste..." Intercettato telefonicamente da Sky Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato delle ultime vicende legate al club azzurro. “Incrocio in Europa League col Salisburgo? Innanzitutto – ha detto – il Napoli non ha paura di incontrare nessuno, siamo consolidati in…